Procedura RMA (Rientro Modulo Assistenza)

Questa sezione permette di ottenere l'autorizzazione al rientro delle smartcard per le verifiche tecniche da parte del personale DCS .
E' necessario compilare il seguente modulo in tutte le sue parti, cliccare sul pulsante richiedi e attendere la mail della DCS con le istruzioni per il rientro.

NOTA BENE:

Prima di compilare il seguente modulo di richiesta assistenza vi invitiamo, qualora non fossero ancora stati svolti, ad eseguire i test presenti alla pagina:
PROCEDURE TECNICHE DI VERIFICA


Dati richiesta:
Nome:
È obbligatorio specificare un valore.
Cognome:
È obbligatorio specificare un valore.
Codice Fiscale:
È obbligatorio specificare un valore.
Ordine di appartenenza:
Indirizzo studio:
È obbligatorio specificare un valore.
Recapito telefonico (fisso):
È obbligatorio specificare un valore.
Email:
È obbligatorio specificare un valore.
Formato non valido.
Selezionare, fra le due opzioni, il tipo di Smartcard posseduta:


Data acquisto Smartcard (come riportato da fattura): / /
E' obbligatorio specificare un valore. Formato non valido.
Codice PUK della carta: È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.
(Tale codice verrà definitivamente cancellato dai nostri sistemi a riparazione avvenuta)

Il cliente DEVE accettare le seguenti condizioni:

  1. Il kit deve essere spedito a spese dell’utente secondo le indicazioni che verranno fornite al termine della seguente procedura mediante specifica email
  2. DCS verificherà il funzionamento del kit.

    Per il periodo di validità della garanzia (dodici + due mesi dalla data di acquisto) sono previste le seguenti tariffe (IVA 22% inclusa):
    1. Sostituito a spese della DCS in caso di malfunzionamento dei componenti
      (lettore/smartcard) non imputabile all’utente;
    2. Per il ripristino di eventuali difetti o danni imputabili al cliente (a titolo non esaustivo virus, file cancellati, blocco PIN, etc.) verranno addebitati € 20,00 + spese di spedizione
    3. In caso di danni ai lettori dovuti da cadute, forzature meccaniche, etc.: verranno addebitati € 48,80 per la Memory e € 30,50 per la Compact + spese di spedizione
    4. In caso di danni alle smartcard (blocco PUK, etc): verranno addebitati € 61
Al di fuori del periodo di garanzia (dal 15° mese fino alla scadenza dei certificati) sono previste le seguenti tariffe (IVA 22% inclusa):
    1. Per il ripristino di eventuali difetti o danni imputabili al cliente (a titolo non esaustivo virus, file cancellati, blocco PIN, etc.) verranno addebitati € 20,00 + spese di spedizione.
    2. In caso di danni ai lettori tali da richiederne la sostituzione verranno addebitati € 48,80 per la Memory e € 30,50 per la Compact + spese di spedizione.
    3. In caso di necessità di sostituzione della smartcard verranno addebitati € 61
  1. Eventuali addebiti, come da prospetto, verranno comunicati via mail e dovranno essere saldati con Bonifico bancario anticipato prima della restituzione della smart card. L'invio della contabile a mezzo fax o mail permette di sbloccare la spedizione immediatamente.
  2. Il codice PIN della smart card verrà sostituito con uno casuale assegnato dai tecnici DCS ad inizio intervento e che verrà comunicato all’avvocato mediante mail al termine della verifica della smartcard.
  3. Il cliente è tenuto a modificare il codice pin al ricevimento della smart card in studio a riparazione avvenuta.
  4. La spedizione dovrà avvenire in opportuna busta con l’utilizzo dell’etichetta che verrà inviata alla conferma dell’apertura dell’ RMA all’indirizzo indicato. NON VERRANNO ACCETTATI pacchi o buste se non recanti la nostra etichetta comprensiva di numero RMA

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